E’ con immenso piacere che le Volontarie e i Volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Agrigento – Unità Territoriale di Licata, comunicano l’evento denominato “Tombola di Beneficenza”, il quale ricavato andrà in beneficenza.
L’evento è organizzato insieme all’Inner Club di Licata, si svolgerà martedì 19 Dicembre alle ore 17:00 presso l’aula Parrocchiale Chiesa San Giuseppe Maria Tommaso, in via Guido D’arezzo – Licata.
Messaggio del nostro Presidente:
Carissimi Volontarie, Volontari e Sostenitori,
è con grande gratitudine e umiltà che mi rivolgo a voi oggi in qualità di Presidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Agrigento. Voglio esprimere il mio più profondo apprezzamento a tutti coloro che sostengono le nostre iniziative di beneficenza e che lavorano instancabilmente per rendere il mondo un luogo migliore.
Grazie alle vostre generose donazioni e al vostro impegno, siamo stati in grado di estendere il nostro raggio d’azione e di fornire assistenza a coloro che ne hanno più bisogno.
Attraverso programmi di soccorso, interventi sanitari d’emergenza, progetti di sviluppo comunitario e molte altre iniziative, stiamo contribuendo a costruire speranza e a mitigare le sofferenze in molte aree della provincia di Agrigento.
Le sfide che affrontiamo sono immense, ma la vostra solidarietà ci ispira a continuare la nostra missione con passione e dedizione.
Grazie a voi, stiamo facendo progressi significativi nel fornire aiuto umanitario in situazioni di crisi e nel promuovere la resilienza delle comunità.
Vi incoraggio a mantenere viva la fiamma della solidarietà. Ogni gesto di gentilezza e ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza. Insieme, possiamo fare molto di più. Continuiamo a lavorare uniti per costruire un mondo più giusto, inclusivo e compassionevole.
Grazie di cuore per il vostro sostegno continuo.
Con gratitudine,
E. Vita
Vi aspettiamo numerosi.